ATMOsphere, un acceleratore del mercato delle tecnologie pulite di raffreddamento e riscaldamento che utilizzano refrigeranti naturali, ha annunciato il programma definitivo del Summit ATMOsphere (ATMO) Europe 2022, che si terrà in presenza a Bruxelles, in Belgio, dal 15 al 16 novembre.
Il summit di quest’anno, la 12a edizione di ATMO Europe, si terrà presso il Bedford Hotel & Congress Centre nel centro di Bruxelles.
Oltre ai casi di studio del settore che riguardano i refrigeranti CO2 (R744), idrocarburi e ammoniaca/NH3 (R717), il programma dei due giorni presenterà le esperienze di utenti finali e gli sviluppi politici. Tra gli altri argomenti trattati vi saranno aggiornamenti sul mercato delle pompe di calore, l’impatto sulla salute e sull’ambiente dei refrigeranti f-gas, la formazione, le tecnologie dei quadri elettrici privi di SF6, l’etichetta ATMOsphere sui refrigeranti naturali e il Cold Chain Innovation Hub (CCI-Hub) nelle Filippine. La sera del 15 novembre è previsto anche un aperitivo di networking.